Prenotalo subito!

16 mar 2017

io sono il mare diventerà un libro! grazie a chi mi ha sostenuto



Evviva!
Grazie a chi mi ha sostenuto in questo progetto ‘IO SONO IL MARE’ non diventerà una zucca!
Sarà in carta o kilobytes

Grazie a tutti coloro che con cinque o con cento Euro
hanno compiuto un piccolo miracolo:
hanno a ripristinato la fiducia in me stesso come autore.

Adesso posso affrontare questa e altre avventure editoriali con più convinzione,
consapevole della fiducia che molti mi hanno rinnovato

Sarete tutti nel ricordo di questa bella avventura

E adesso, al lavoro:
c'è da rivedere in almeno altri due passaggi la stesura
- una fase che richiede tempo di 'decantazione' tra l'una e l'altra -
provvedere all'impaginazione
e pianificare la stampa...

Gli aggiornamenti su questo blog, e ovviamente tramite Kickstarter chi ha contribuito

Grazie a tutti

Claudio Di Manao

Nessun commento:

Posta un commento